giovedì 20 giugno 2013

INIZIAMO...

Inizia con questo primo post la vita di questo blog!
Questo spazio virtuale verrà usato per raccogliere tutto il materiale legato al mondo di Warhammer ed alle incredibili battaglie che vi si svolgono.
Non stiamo a farvene una panoramica, perchè, in merito, il materiale che si può trovare in giro per la rete è davvero immenso.


Ci teniamo però a segnalarvi che  al momento i giocatori di Warhammer del gruppo sono due: uno capitanerà un esercito di Elfi Alti, mentre l'altro guiderà in battaglia le orde degli Skaven. Capirete, dunque, come non potevamo esimerci dall'acquisto della scatola base di Warhammer, il cui scontro è ambientato sull'Isola del 
Sangue.


Ma ci stiamo perdendo, scusate, non era questa la cosa importante che volevamo segnalarvi. Volevamo farvi sapere che i due giocatori che daranno, per il momento, vita a questo blog, sono anche grandi patiti del gioco di ruolo! Ecco perché non si sono accontentati di sapere che gli scontri da cui avrebbero iniziato la loro avventura nel mondo di Warhammer sarebbero stati ambientati sull'Isola del Sangue.
Ne hanno inventato l'ambientazione ed ivi vi hanno progettato la campagna.
Prossimamente vi presenteremo quanto da loro prodotto!!!

al prossimo scontro

il vostro GaMe MaStEr


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...