giovedì 27 giugno 2013

L'ISOLA DEL SANGUE: le scogliere dell'orso

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dell'ambientazione dell'Isola del sangue. Scenario che presto (speriamo) vedrà LoShAmAnO ed il prode Jimmy guidare le loro armate di Elfi Alti e Skaven l'una contro l'altra. La prima per difendere l'artefatto conosciuto come Pietra della Fenice, la seconda per impossessarsene!

Oggi vi parliamo e vi mostriamo le possenti...

...SCOGLIERE DELL’ORSO

Posizioneall'interno dell'Isola del Sangue:


Descrizione: una parete a strapiombo costituita da rocce imperiose, che i Venti della Magia hanno curiosamente modellato nella foggia di enormi zanne. Ripide, taglienti, battute da venti molto violenti, e bagnate dal mare che si infrange contro il loro massiccio fronte. Non è difficile trovarle avvolte dalle fitte nebbie magiche che proteggono l’Isola del Sangue dai nemici. Non c’è nessun avamposto elfico o guarnigione in questa parte dell’Isola. Non ce n’è bisogno.


 Le Scogliere dell’Orso sono una difesa naturale più che valida per proteggere la parte Est dell’Isola. Di tanto in tanto, viene inviato,  dall’Avamposto di Yor un piccolo contingente che controlla il perimetro della foresta in cerca di tracce di improbabili nemici

al prossimo scontro

il vostro GaMeMaStEr

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...