Oggi, cari amici,
continuiamo il viaggio sull'Isola del Sangue. Vi ricordiamo che quanto leggerete è di pura invenzione, ed i colpevoli di questo lavoro sono LoShAmAnO e Jimmy (gli stessi che poi giocheranno la campagna). Vi ricordiamo anche che se qualcuno di voi, leggendo, rilevasse delle imprecisioni da un punto di vista di back ground GDR del mondo di Warhammer, ci farebbe cosa molto gradita se volesse segnalarcelo.
Eccoci dunque, vi presentiamo, dunque, un luogo dell'Isola del Sangue che dovreste proprio vedere. Certo, subito dopo, molto probabilemente sareste fatti prigionieri, ed incarcerati. Ma questa è un'altra storia. Si tratta del...
Posizione all'interno dell'Isola del Sangue:
Descrizione: unico approdo dell’isola in cui c’è un vero e proprio porto elfico. Così chiamato in onore del grande capitano Ishtar, ammiraglio della flotta elfica sotto re Finubar il navigatore (attuale re Fenice), caduto durante l’assedio di Tor Yvresse.
La struttura del porto è molto semplice (semplice per gli Alti Elfi). Piccoli moli di colore bianco si allungano verso l’acqua e consentono ad almeno cinquanta navi di media dimensione di poter attraccare contemporaneamente. Piccole torri di vedetta si innalzano alle spalle del porto.
Il porto si trova a Sud-Est dell’Isola, protetto da una piccola postazione nell’isolotto immediatamente di fronte, che ospita una guarnigione di Alti Elfi.
al prossimo scontro
il vostro GaMeMaStEr
Nessun commento:
Posta un commento