lunedì 24 giugno 2013

L'ISOLA DEL SANGUE

Ciao a tutti,
qui sotto trovate una presentazione GDR dell'Isola del Sangue frutto delle menti dello Shamano e Jimmy. Il back groound creato farà da sfondo all'ennisimo tentativo da parte degli Skaven di invadere l'isola, ma soprattutto di rubare, alla custodia degli Elfi Alti, la Pietra della Fenice.

Signore e signori,

Elfi Alti e Skaven,

ecco a voi....l'ISOLA DEL SANGUE!!!!!!


Quella degli Alti Elfi è una razza antica, permeata di magia, che domina l'isola-continente dell'Ulthuan da migliaia di anni: dai confini del reame, solcano i mari e vigilano sul mondo dai propri avamposti.
L'Isola del Sangue è stato uno di questi baluardi per millenni, sin dall'epoca in cui gli Alti Elfi arrestarono con le loro sole forze la prima grande invasione del Caos. Da sempre l'Isola è avvolta dalla nebbia, circondata da minacciose scogliere e picchi ed è protetta da sigilli magici. Soltanto gli Alti Elfi, infatti, conoscono la rotta segreta da seguire per raggiungere l'Isola in sicurezza.


L’Isola del Sangue non è solo questo. L’isola è anche il luogo prescelto per celare al mondo un potente artefatto arcano, conosciuto, o sarebbe meglio dire, ricordato, come la Pietra della Fenice. Fu deciso in tempi antichissimi, che il mondo non era pronto per conoscere il potere di tale artefatto, e soprattutto non doveva venirne in possesso. Fu così deciso che sarebbe stato nascosto e custodito.
L’Isola del Sangue venne prescelta come futura dimora dell’arcano. Il Tempio delle Fiamme venne eretto in cima ai monti Ennulii ed il mondo si sarebbe dimenticato di quel potere arcano.

al prossimo scontro

il vostro GaMe MaStEr

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...