mercoledì 3 luglio 2013

ISOLA DEL SANGUE: l'avamposto di Yor

Costruita con l'eleganza tipica degli architetti elfici, potrebbe ingannare un osservatore inesperto. Stiamo parlando dell'avamposto di Yor, una piccola fortezza in realtà. L'aspetto slanciato potrebbe indurre a pensare a delicatezza e poca resistenza, dimenticandosi che gli alti elfi sono maestri di magia. Laddove le loro costruzioni sono slanciate e aggraziate sono altrettanto resistenti e vibranti di magia elfica. Non sottovalutate luoghi come questi...possono risultare ostiche da conquistare.

Posizione all'interno dell' Isola del Sangue:


Descrizione: una piccola fortificazione nel mezzo dei boschi, ospita il grosso delle forze elfiche che si possono trovare in questa sezione dell’Isola. La fortezza di Yor è autosufficiente e indipendente. Costruita con il legno delle foreste circostanti, con la pietra granitica dei monti Ennulii, e con il vetro forgiato dai mastri elfi è composta da una grossa costruzione centrale e da tante piccole costruzioni minori. Queste ultime ospitano le guarnigioni, mentre quella centrale ospita le sale comuni e gli alloggi degli ufficiali.


Completano l’Avamposto tre grandi portali, uniche vie di accesso, che riverberano di Alta Magia, la magia tipica degli Alti Elfi. Collegato con piccoli sentieri a diversi punti di osservazione nascosti tra gli alberi, può comunicare direttamente con il Tempio delle Fiamme attraverso un sistema di torrette e bracieri, che gli Alti Elfi hanno costruito lungo i fianchi dei Monti Ennulii.

Al prossimo scontro

Il vostro GaMeMaStEr

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...